Segnalazione disservizio

Dettagli della notizia

Segnala un disservizio nel Comune di Coreno Ausonio

Benvenuti nella pagina delle segnalazioni di disservizi del Comune di Coreno Ausonio!

Siamo qui per ascoltare le vostre preoccupazioni e garantire un ambiente migliore per tutta la comunità. Se hai notato un problema, un disservizio o desideri segnalare una situazione che richiede la nostra attenzione, sei nel posto giusto.

Per rendere il processo di segnalazione il più semplice possibile, abbiamo creato un canale dedicato tramite e-mail. Invia un messaggio a comune.corenoausonio.fr@messaggipec.it e assicurati di includere le seguenti informazioni nella tua segnalazione:

  • Nome completo: Fornisci il tuo nome e cognome per consentirci di identificarti correttamente.
  • Numero di telefono: Lasciaci un numero di telefono a cui poterti contattare, nel caso avessimo bisogno di ulteriori dettagli o informazioni.
  • Descrizione dettagliata del disservizio: Spiega chiaramente quale sia il problema o il disservizio che hai riscontrato. Fornisci tutti i dettagli rilevanti che potrebbero aiutarci a comprendere meglio la situazione.
  • Posizione: Indica l’ubicazione esatta del disservizio o del problema. Se possibile, fornisci anche un punto di riferimento o le coordinate GPS per una localizzazione più precisa.
  • Allegati (se applicabile): Se hai foto, documenti o altri file pertinenti che possono supportare la tua segnalazione, ti invitiamo a allegarli al tuo messaggio. Ciò ci aiuterà a capire meglio la situazione.

Assicuriamo la massima riservatezza riguardo alle informazioni personali fornite. Utilizzeremo queste informazioni solo per contattarti o per ulteriori indagini relative alla segnalazione.

Apprezziamo il tuo contributo nel rendere di Comune Coreno Ausonio un luogo migliore per tutti i suoi cittadini. La tua segnalazione ci permetterà di intervenire tempestivamente e di adottare le misure necessarie per risolvere i problemi che affliggono la nostra comunità.

Grazie per la tua collaborazione e il tuo impegno.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri