Descrizione
L'indagine di customer satisfaction rivolta ai genitori e bambini fruitori dell' Asilo nido comunale “Il bruco e la farfalla” viene realizzata con l'obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio rispetto a vari aspetti: - comfort, sicurezza e pulizia degli ambienti; - accoglienza e ambientazione; - relazione con il personale educativo; - servizio di refezione; -assistenza sanitaria; - rapporti con la scuola dell'infanzia. Tutti gli aspetti indagati hanno ottenuto il massimo della soddisfazione Rispetto all'indagine intermedia, successivamente all'attuazione del Progetto di Continuità in collaborazione con le famiglie della categoria divezzi e la Scuola dell'infanzia, la maggior parte delle famiglie ritengono necessari i rapporto con la Scuola dell'infanzia Le diverse variabili utilizzate hanno ottenuto una media di soddisfazione complessiva pari ai 10 SUGGERIMENTI Nella parte finale del questionario è stato richiesto ai genitori di fornire eventuali suggerimenti o commenti. Il suggerimento rilasciato riguarda le attività con i genitori e ci suggeriscono lo svolgimento in orario extra scolastico. I restanti commenti valutano Ottimo il servizio reso dall'attuale gestione Il suggerimento rilasciato riguarda le attività con i genitori e ci suggeriscono lo svolgimento in orario extra scolastico. I restanti commenti valutano Ottimo il servizio reso dall'attuale gestione Il suggerimento rilasciato riguarda le attività con i genitori e ci suggeriscono lo svolgimento in orario extra scolastico. I restanti commenti valutano Ottimo il servizio reso dall'attuale gestione.